Datemi un pizziccotto perche non mi sembra vero

Lorenzo è stato la prima persona amica che ho trovato da quando sono iscritta sul forum ,parlando ed essendo abbastanza vicini Veneto e Trentino quando dovevo ancora prendere il clc (pensavo una femmina)pensavamo che bello farli incontrare..e fare camminate in montagna in compagnia..poi però come sapete il destino cambiò rotta..e arrivò come un fulmine il mio Bleskino e quindi maschio con maschio si sa com'è nei piu frequenti dei casi..
Oggi Lory passava di qui dopo una gita qui nelle mie montagna e cosi mi chiamò ,e abbiamo detto proviamo! o adesso o mai piu..!

cosi con calma li abbiamo fatti incontrare e il risultato è stato meglio di quanto speravamo vanno davvero d'accordo ! e non so dirvi che felice sono
Non so se in futuro quando Blesk tirerà fuori il suo carattere da adulto se andranno d'accordo ancora ..lo spero tanto l'ideale sarebbe trovarsi spesso chissa che non si riesca sarebbe bello,
Grazie Lory sei una bella persona e kiba è un lupo meraviglioso ,siamo stati tutti molto felici di vedervi,io mio cugino giovanni e i miei principini speriamo di rivedervi presto!
a presto!
Ecco un po di foto
Il bacio di Blesk a Kiba
I tre befanotti all'arrembaggio
Kiba il lupo dagli occhioni ambrati