Oh finalmente trovo il tempo di scrivere due righe...intanto un caloroso ringraziamento a tutti, sono stati due giorni bellissimi nonostante le peripezie e i repentini cambi di programma. Per me ha avuto un significato particolare festeggiare il numleanno proprio li, in quanto il 5 agosto dell'anno scorso mentre le conchiglie nascevano mi trovavo sulla cima di una di queste splendide montagne con BadBoy che ignorava cosa stesse venendo al mondo..
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ighlight=biork
...Kallì ha dato il meglio di sè

...come già detto ha picchiato ininterrotamente il povero Thai, e alternativamente Neo e Namaslù...ha sfondato i maroni a mamma Umi, ad Aska ed ha spinto a persino sir Miky a perdere le buone maniere..per la legge del contrappasso Biork ha sfondato i maroni a Kal' per tutta la domenica...Sabato sera invece ha combinato la sua kaligata del giorno...siamo in una radura dove volevamo passare la notte e chi ti arriva? un forestale sborone ed esaltato (a raccontato di quelle balle da scrivere un libro..) che ovviamente veniva a riprenderci per le belve sguinzagliate...oltrettutto asseriva di essere stato assalito da uno di loro poco prima al limitare del bosco, e per dar prova di ciò mostrava un braccio pieno di bava. al che comincia a muovere la testa per guardare tra tutti i cani, e chi vuoi che ti indica? "E stato quello" indicando la Kalì..ma porca tr...sta scema vede un perfetto sconosciuto che arriva dal bosco e che fa? gli corre incontro, gli fa le feste con tanto di presa al braccio!!!...vabbè clc aperto ed espansivo ma Kalì è esagerata....
Voglio ringranziare tutti per la pazienza e perseveranza, che è stata necessaria per svolgere lì il compleanno con diversi scaglioni di arrivo in zona non coperta da cellulare..non è stato un raduno molto easy, ma per fortuna, all'inizio di tutto, la canzone Don't Worry Be happy aveva riecchegiato alla radio e, portataci da stefano, ci ha dato lo spirito giusto..Grazie a Piero, che alla veneranda età di 30 anni non aveva mai dormito con un uomo o un amico, e a scelto me come suo primo partner di sonno maschio...una pernacchia all'Angela e Antonella Pippistrella (si sporgeva a testa in giù dalla suite al primo piano della caravelle), che con l'ignobile scusa della paura di dormire con BadBoyBiork e di finire tra le amiche al prontosoccorso hanno dormito nella suite con la pioggia il vento e i lampi, mentre io e piero nella catacomba con la spada di damocle del risveglio della Kalì...la quale una volta percepito che Namaslù era in quella strana cosa chiamata tenda, a tentato a testate di entrarvi..un salutone al velista per caso amico degli insetti punzecchianti (l'unico tra bipedi e pelosi ad essersi preso una zecca!) che assieme a Paola, dopo un viaggio di 8 ore hanno preso con il sorriso l'eventualità di dormire in tenda con un temporale apocalittico che stava arrivando di petto tra potenti sfuriate di vento, ma che poi ha deviato lasciandoci solo un pò di pioggia..Grazie a micaela, che l'anno prossimo si iscriverà alla 24 ore di le Mans, l'ho capito anche dall'alettone sul doblo, il cd super tecno, oltre che dalla sua tenacia nel guidare in un sabato da bollino nero...un ringraziamento a Umi e ai tre numettini rimasti domenica pomeriggio per averci regalato lo spettacolo della rincorsa del camoscio in branco su per gli erti ghiaioni della Cima Brica..ricordi paola che ci chiedevamo come mai Biork non era partito con loro? Era una questione di famiglia secondo me...chi ha scovato il camoscio secondo voi?
Ah Stefano, quell'acqua sabato pomeriggio era fantastica ma gli altri palle moscie non hanno mica avuto il coraggio di fare il bagno (anche se credo che Piero non lo fece solo per non essere cazziato dalla Angela).
Un ringraziamento particolare anche a BadBoy che ha tollerato, nonostante la spiccata dominanza, i numettini persino dentro casa sua. Un fanculo ai moschettoni del cavo di acciaio che difettosi per due volte hanno quasi provocato lo scontro tra BadBoy e Sir Miky, il quale grazie alla sua raffinatezza prima di attaccare sfida a singolar tenzone prima di attaccare, e c'è stato il tempo di riprenderlo...un rammarico per quelli che non hanno potuto assaporare la magica cena nell'agriturismo di Pian Pagnon, luogo senza corrente, incastonato tra le pareti di uno scenario mozzafiato del crepuscolo, dove ci si ingozza di Frico, Cervo, Spezzatino, Pastin, Formaggio alla Piastra, fagioli di montagna e polenta, vino friulano e gustose grappe!!! I