View Single Post
Old 09-08-2008, 19:38   #182
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao a tutti ,vi ringrazio per le belle parole ne ho bisogno in questo momento.Comunque lui non è cattivo lui ci tiene a me e io anche ma non riesce a capire il senso di far incontrare dei cani o piu che altro ..il fatto che io se ho un ragazzo e vedo un cane con brad pitt...di brad pitt non me ne porta niente quando ho il mio ragazzo.ma del suo cane mi importa!
Comunque ho visto myha giovanni e jessica (tipa di giovanni) è stata una giornata che nonostante io non ero del tutto in me perche avevo il magone tutto il giorno.però è stata bella la cosa piu bella è che questa giornata ha avuto (un senso)
Myha appena mi ha vista mi è saltata addosso come se mi conoscesse o come se avesse sentito che la sto proteggendo.arrivati a casa ringhiate ecc perche doveva ambientarsi con i miei due coccoloni che subito scodinzolando l'hanno circondata
Poi si è tranquillizzata..a tal punto che era lei a chiamare blesk con la zampa hanno mangiato qui da noi e poi tutti insieme siamo andati a fare una passeggiata nei boschi del mio paese (a parte sinclar che per la sua gamba l'ho lasciata a casa lassu cè la strada ripida ..quasi in piedi.."poveri giovanni e jessica abituati alla pianura " e quindi per Sinclar non va bene fare sforzi ancora)
Arrivati su gli abbiamo liberati poi ad un certo punto..ta tam... un'apparizzioneun folletto del bosco ,un bellissimo alano con la sua simpaticissima proprietaria ,si sono uniti a noi nella nostra escursione nel bosco ed è stata una giornata in compagnia che nonostante i dispiaceri che ci sono stati dalla partenza alla fine si è verificata una giornata ricca di bei momenti ,myha me la sarei tenuta qui erano tutti troppo felici
Non so le intenzioni di giovanni ve lo dira lui dico solo che comunque myha lo adora lo cerca e lui anche qualsiasi cosa ora lui e la sua ragazza sanno che possono contare su di noi nel nostro piccolo.
Che dire di Myha ..è una lupetta fantastica ci siamo capite subito mi guardava negli occhi che sembrava rideva e questo mi fa stare meglio.
Dopo vi mostro le foto ,Un abbraccio Ornella Enza e alla mia super Ely