Quote:
Originally Posted by Lorenzo80
oddio che quantità di messaggi!
Prima vorrrei precisare (prima che la leggeneda diventi realtà) che l'unica persona che diceva che kiba era cattivo era una signora incontrata in passeggiata (mai vista prima e mai più incontrata)con un cucciolo di clc a cui kiba aveva ringhiato un attimino.
Poi in realtà con gli incontri fatti dopo (con giorgia mariagrazia ruggero)ho visto che kiba è davvero tutto l'opposto (cmq con i maschi adulti fà spesso "il suo dovere"  ).
L'incontro con Blesk è andato benissimo: in realtà nemmeno Francesca sapeva bene se Blesk fosse in una fase "cucciolo" o in una più "adulto".Un paio di abbai di Kiba ( lì Francesca ti ho visto un pò preoccupata  ) un pò di salti da 2 m alla finestra di Blesk....ma dopo le prime annusatine ho capito che le cose sarebbero andate bene. Blesk ha avuto al 100% il comportamento "cuccioloso": molto sottomesso e molto giocherellone (@Mariagrazia e Giorgia: Kiba (povero  ) si comportava esattamento come quando subisce gli attacchi assilanti di Argo... solo che stavolta erano doppi). La piccola Sinclair era ovvimante ancora più "attiva". Molto carina...promette davvero bene. Di Blesk devo dire che mi è sembrato davvero alto (al garresse è poco meno di kiba), con un fisico molto snello e zampe devvero lunghe... mi sa che a crscita completata potrebbe diventare un clc "gigante"...mi piace.
Purtroppo l'incotro è stato molto breve (mi aspettava ancora un bel po di strada) e kiba era davvero stanco della giornata... 7 h di camminata in montagna possono rendere un pò fiacco anche il migliore dei clc.
Cmq nel complesso è stato un bell'incontro (clc assieme sec me son sempre stupendi)... Francesca hai davvero sta mega fortuna di essere proprio in un punto di passaggio per chi fa vacanze o escursioni sulle montagne del trentino, e hai quindi l'occasione di incontri per i tuoi lupi vicino a casa ( o a casa proprio)... che invidia!!!!
Speriamo di ripetere in futuro... quasi quasi si potrebbe fare un incontro con Argo e Tajga?... chissà  .
|
è vero Lory all'inizio non sapevo nemmeno io come si sarebbe comportato perche kiba è il primo clc maschio che ha visto (pensa te che onore!

)
comunque blesk fino adesso(tocchiamo ferro

) non mi ha mai delusa quando gli do fiducia lui non la tradisce,speriamo sempre in bene!
Si è stato un bell'incontro davvero sono davvero stupendi i clc isieme e due maschi ancor di piu ,rimango sempre incantata quando vedo anuouk e kun di Francesco ..
Che bei lupi abbiamo tutti ..possiamo essere felici davvero