Quote:
Originally Posted by chiara.giardini
ondina se hai bisogno di aiuto per portare Alice fuori, visto che Massi è via, fammi sapere, a me fa piacere ciao
|
Quote:
Originally Posted by chiara.giardini
ondina se hai bisogno di aiuto per portare Alice fuori, visto che Massi è via, fammi sapere, a me fa piacere ciao
|
Grazie Chiara sei veramente gentilissima,
ma per il momento non ci sono problemi, riesco a gestirla anche con l'aiuto di mia figlia.......
Ho anticipato le ferie perchè mio marito è stato operato al tendine d'Achille per cui ne avrà per un paio di mesi ed io sarò a casa almeno fino al rientro di Massi.
In ogni caso, nonostante le sue paure a volte incomprensibili (bancomat- macchina ecc.) è davvero molto brava ed ubbidiente.
E' rimasta sola a casa in un paio di occasioni (3-4 ore) in questi giorni e non ci sono stati problemi, anzi, credo che non veda l'ora di rimanere sola così fà i suoi raid casalinghi ( spazzatura, microonde, frigorifero) in santa pace.
Ieri sera appunto è stata sola dalle h.20. alle 23 e quando siamo tornati a casa, ci ha accolti con grandi sbadigli e baci /abbracci ed apparentemente sembrava tutto in ordine. Poi ho trovato il sacchetto dei Tarallucci sul terrazzino ed ho capito.....
Stamattina, come previsto, abbiamo fatto almeno due corse in strada per smaltire i Tarallucci appunto. Ma anche in questi incidenti di percorso si comporta veramente educatamente, si fa capire esplicitamente e aspetta di scendere in strada per .......
Stamattina inoltre, non contenta della sera prima, è andata a recuperarsi un ultimo Taralluccio che si era nascosta sotto il cuscino di mio marito.....
Comunque, lo sai che non mi pesa occuparmi di lei, anzi mi diverto moltissimo (ogni tanto mi rompo qualcosa, ma non c'è problema). In questi giorni sto cercando di insistere con la macchina, viaggi brevi tutti i giorni, ma siamo ancora molto lontani dall'aver risolto il problema, sbava appena la vede e vomita anche se ha mangiato da 7-8 ore...
Ma non demordo !!
Siamo state a Vesima alla spiaggia, 3/4 volte alla Vetta,insomma esce 4/5 volte al giorno, spesso devo insistere perchè lei preferirebbe starsene a casa.
Ciao grazie ancora, anche altri amici di Massi si sono offerti e mi hanno lasciato il loro numero di telefono per necessità.
Ondina