View Single Post
Old 12-08-2008, 01:27   #475
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Kim è un genio del mondo canino. Ostinato, egocentrico, preciso, riflessivo, e tanto dolce. Quando era giovane era molto agile e stupendo nelle sue corse ed evoluzioni con quel mantello a completare il quadro... ora cammina a fatica e se prova a giocare diventa buffo perché dentro di sè, in fondo in fondo, sotto tutto quel pelo e quella ciccia e sotto la tristezza di un cane anziano e ormai incapace di tutto.. sotto a tutto questo è sempre un cucciolo che vorrebbe rifarsi delle sue debolezze, dei suoi acciacchi, invidioso della freschezza delle lupastre, e quando gioca se fosse per lui non lascerebbe spazio a nessuno, lui che è arrivato per primo ed è diventato l'ultimo, cioè il meno forte.
Con noi non si spreca in moine, con me un pò di più, ma comunque si aspetta che sia io a fargli i complimenti... è fatto così ma non è per presunzione o freddezza, infatti se mi avvicino mi sorride, poi volta lo sguardo imbarazzato e mi porge la zampa, pieno di riconoscenza e amore, con una dignità... da Principe.
elisa jest offline   Reply With Quote