View Single Post
Old 12-08-2008, 01:44   #40
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

comincio dalla fine.
sabato mattina Bonitazione..
decisione presa venerdì...
dalle sette e mezzo del mattino piove...piove e ripiove..
poi...il tempo migliora..

attori: Gorbi Zlata Palz detto Ishta alla prova caratteriale accompagnato al paletto da Michael e..Farouk
La Bonitazione del sabato ha assegnato solo due P1, un maschio e una femmina..Ishta è il maschio in questione...AsOgR1P1..
e se lo merita!!
io un poco meno...

ventiminutiprima: Andreaaaa...... - è Michael che mi chiama alla finestra dello chalet... fuori al guinzaglio,insieme: Amy, Farouk e Ishta..
Ishta ha da poco finito le misurazioni, si è fatto controllare i denti, è stato cinometrato misurato in lungo e in largo........
Io ero stato preventivamente allontanato per manifesta incapacità, emotività suicida e spiccata propensione al disastro...
per non dire che fino ad un'ora prima e per tutti i giorni precedenti il Gonzo era stato con i maschi un rompiballe insopportabile..
e nell'arco di una mezza giornata...
a fine bonitazione, nel tardo pomeriggio, se ne stava al bar con Michael sdraiato sotto il tavolo cercando con il muso l'appoggio su Farouk (mi han detto a tratti infastidito dalla cosa), accanto Amy e cani vari..
Gorbi il Manipilatore è stato soprannominato.
e anche Andrea il Coglione.
una lezione micidiale.
fatta da una persona incredibile
ricevuta da me ancora per tempo.

e poi naturalmente............

il resto poi arriva domani eh! ..
Jal jest offline   Reply With Quote