Quote:
Originally Posted by ice
Sto pensando seriamente a tutte le opzioni...di impulso direi:" fan...lo tutti me la tengo non posso lasciarla ad altre persone, che errore ho fatto a metterla qui nel forum"...Ma non vorrei fare una cavolata ancora e poi tra 1 mese,1 anno,5 anni trovarmi ancora qui a discutere come un povero scemo.
|
Io spero che fra 5 anni sarai finalmente diventato un ometto e che sarai capace di confrontarti con i tuoi genitori, non abbassare la testa e dire "si papà" e "si mamma" sempre e comunque.
Quello che proprio non comprendo è la frase "fra tot cambierò casa" associata a "non so se voglio tenere la lupa"
Insomma, se cambi casa quale miglior occasione per trovare una sistemazione adeguata per te e per lei?
Non metto praticamente mai parola sugli eventi del forum perchè trovo tutti piuttosto estremisti ma non voglio stare zitto in questo post.. penso che se non sei in grado di reagire e di controbattere le decisioni dei tuoi è tanto meglio che la lupa prenda una strada diversa e che si crei un nuovo branco.
Mi spiace per te, mi spiace per lei ma se questi sono i presupposti meglio così.