Thread: Arriva Allen
View Single Post
Old 12-08-2008, 17:19   #414
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by star View Post
fra, quando sono saltate fuori le foto velocemente, mi è sembrato una specie di lupo nordico, non mi ero accorta che fosse sinclair.
scusa se te lo dico, ma perche' le hai cambiato nome, era cosi' dolce Allen, Sinclair sembra da maschio, io la chiamero' Allen. tie'
Eccoci qua !Un lupo nordico magari! comunque è molto lupa pure di sguardo.,.di modi di fare ecc.. penso che se andassimo in qualche bosco del canada con loro due liberi come faccio qui sembrerebbero due lupi
Allen è molto bello si piace molto anche a me pero gliel'avevo messo ancora prima di vederla ..ma conoscendola siccome lei mi "parla"fin da piccola fa strani versi tipo uuu...gnam..eccallora l'ho chiamata Sinclar come uno dei miei dj preferiti Bob Sinclar..oltre che il mio tipo fisicamente ideale (peccato che è gay cosi sembra..)
eccolo non si vede bene .. è piu bello che in foto
Comunque in effetti è maschile come nome però le si addice..

svelato il mistero

Maria Grazia è vero Sinclar è piu piccola di costituzione rispetto agli altri malamute quando l'avevo presa con noi era proprio miny ,
non mangiava molto da quel signore da come ho capito e visto..(ora è l'opposto infatti è una mangiona unica )
Mi sono stupita anch'io del cambiamento del colore!!da piccola era color beige era davvero chiara,l'adoravo lo stesso..ma devo ammettere pero che ho sempre sognato un cane con i suoi colori!tipo lupo canadese sembra che il destino abbia detto (aiutiamo questa pazza che "sentiva"di prenderla con se senza ancora averla vista..facendole avere una brava lupetta e i colori che piacciono a lei )se ci penso sono stata un po pazza davvero perche poteva essere chissa come ..ma in ogni caso l'avrei tenuta con me..è un po come la favola del brutto anatroccolo
"il destino aiuta "i pazzi"gli audaci"