View Single Post
Old 12-08-2008, 22:28   #13
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Risposte sparse:
1 - Io ci sono con Avana Wolf (la figlia di Wani e Eblis) la domenica 7 per il raduno. Alo Chitto non ci sarà! Ha trovato casa, domenica scorsa (è andato a stare benissimo, con persone favolose!) e non so se il suo nuovo "papà" ha voglia di addestrarlo al ring prima del 7. Anzi, penso sia meglio che si dedichi a creare con lui un buon rapporto, al ring ci penserà poi! Però ci sarà Arakan Hackan (detto Jack), con il suo "papà"!!!
2 - Se non ricordo male la prova caratteriale dovrebbe incidere parecchio sul giudizio della bonitace (vedi discussione qui su WD http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7570), almeno per quello che concerne la bonitace "originale". Non so come si svolgerà quella "italica", ma visto che non è riconosciuta da nessuno (almeno per ora e per quello che so), non val la pena spendere soldi, tempo e stress del cane. Aggiungi che, personalmente, dovrei comunque rifarla perchè la mia piccola ha solo 7 mesi! Ergo.....io non la faccio e il 6 non ci sono!
3 - x Matteo&Martina: non solo devi trasmettere il modulo d'iscrizione del cane, ma devi mandare pure il fax del pagamento effettuato!
4 - Chiara, ma domenica ti fermi, vero????????
Dai! E' un sacco che non ci si vede e son curiosa di vedere Aiko......perchè porti anche la piccola, vero??????????
Ciao a tutti