View Single Post
Old 14-08-2008, 22:24   #18
Stellina of Siria
Junior Member

Stellina of Siria's Avatar

Send a message via MSN to Stellina of Siria

x sara... sì avevo intuito che ciò che ha rovinato tutto è stata la mia "pigrizia"... Solo non pensavo che l'effetto sarebbe stato così devastante. Il fatto è che, appunto, vedersela correre di fianco nel fiumiciattolo mentre cerca di pescare qualche pesciolino (camminando nell'acqua fresca...) era certamente più allettante che scendere in paese con tutti i miei compaesani che appena la vedono nascondono il cane pensando che li sbrani (poverina, e pensare che, quando un giorno un ragazzo ha lasciato che il suo shepherd giocasse con lei, sembrava che sorridesse da quanto era contenta).
Comunque la piccoletta ha solo 5 mesi.
So che la socializzazione è importante x il clc e mi pareva di averle dato tutta l'attenzione possibile. La portavo in paese tutte le sere, a parte nei weekend e a volte addirittura a Riccione in Viale Cecc. dove di gente all'inizio del mese ce ne era parecchia.
Vedrò di rimediare, magari dapprima cercando di incontrare meno "folla" possibile... anche se ho un po' il timore di tornarci.
Infatti... Quando tornerà a fare tutte quelle storie davanti al primo sconosciuto che faccio?
Ciao... e grazie
Stellina of Siria jest offline   Reply With Quote