View Single Post
Old 14-08-2008, 23:43   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Altro che pasticci.. si stava mangiando un attimo fa i tappetini dell'auto di mio padre
Sono tornati.. e inaffidabili come sempre ebbene sì non parlo dei cani.. quelli basta conoscerli e prevenirli, ma parlo di mio padre che è la persona più distratta dell'universo. La Petra non tocca niente in casa, ma GUAI a lasciar fuori qualcosa.. comunque me ne sono accorta in tempo e ha solo smangiucchiato i bordi. Direte: poveretti i miei, non hanno scelto loro i cani.. vero.. ma comunque la poveretta sono io che se non li controllo saltiamo in aria tutti (mia madre ha già provocato un incendio anni fa per un comportamento sciocco e a momenti ci lascio la pelle IO!!) e quando non ci sono io le porte restano aperte, le luci accese, l'acqua che scorre.. i miei sono peggio di un clc!!! E io precisina che metto zanzariere, chiudo a chiave le porte, faccio la raccolta differenziata.. vedere loro.. poveretti non hanno colpa, ormai non li cambi più.. nemmeno io riesco a correggermi in tante cose, figurarsi loro che non sono più giovani! Però sto semrpe un pò in ansia a lasciargli i cani.. anche se più che farli scappare qualche volta e imbottirli di cibo non fanno..
Meno male che ci sono loro va........ (spero non siano le ultime parole famose.. domani parto..)
Però mia madre ha molto a cuore i cani, soprattutto Kim... peccato che sia tornato a casa che sembra invecchiato di 2anni... (cioè 14 per un cane ) malconcio da matti, si regge appena in piedi
E con una piodermite.
Chissà se è lo stress causato dal cambiamento di casa (ma conosce quella casa.. però non è la sua abituale.. io ce lo mando perché stia al fresco, e da giovane ci si divertiva con me anche se era sempre un pò in ansia perché non è casa) ma l'anno prossimo non so se ce lo rimando, patisce sempre un pò il cambiamento, anche se i miei lo trattano benissimo.. ma non gli fanno quelle cure da anziano di cui ha bisogno e che io faccio regolarmente, come tagliare i nodi del pelo, pulirlo, spazzolarlo a fondo, curare gli occhi e le orecchie, la pelle... non pretendo nemmeno che gliele facciano, io lo conosco e so dove mettere le mani.. povero tato, sono corsa subito dal vet. che gli ha fatto due punture: una di antibiotico e una di cortisone. Per una settimana dovrebbe essere a posto, poi appena torno riprendo a curarlo quotidianamente e spero di rimetterlo un pò in forma...
Con medicine per le dermatiti e per il dolore alle ossa. E la gastrite. Infine è sordo ormai quasi completamente e quasi cieco.. ma per quello c'è ben poco da fare
elisa jest offline   Reply With Quote