View Single Post
Old 15-08-2008, 00:47   #15
lara75
Junior Member

lara75's Avatar

Send a message via MSN to lara75

Ciao Ice,
Sono Lara io è poco che mi sono iscritta nel forum, è qui non mi conosce nessuno... non , me la sento di giudicarti, ti riporto solo la mia esperienza personale...
ho da poco preso un clc femmina, l'ho atteso-desiderato- immensamente...
ho cercato di documentarmi il più possibile ( e con difficoltà, visto che non si trova molto su questa razza)... finalmente è arrivata, attesa, ed amata a prima vista( da quando era un topo nero!!!)...
Ho assillato l'allevatore, da quando è a casa , e ti giuro che non è un angelo...anzi tra tutte quelle che c'erano ho scelto la più tosta
Mi mette tutti i giorni alla prova!! ma sono più testona di lei...
Ho atteso per averla ...Pensa era il regalo di Laurea che mi faceva in mio compagno...
Ma per la mia tesi lui è venuto con solo in biglietto...
i miei non volevano altri cani (qualche anno fa c'è toccato far sopprimere la nostra canina)... Io ero li con lei...mia madre è stata malissimo... ed in maniera categoriga ha proibito qualsiasi cucciolo...
Non sai il dispiacere io ho studiato Scienze della produzione animale a Veterinaria...
Ma ho rispettato il suo volere, mi sono laureata: ho trovato lavoro; casa ; e alla fine è arrivata Kuma...la peste...ogni giorno ne combina una ...
ma è una poesia per il cuore quando ti viene a cercare per giocare oper darti una leccatina-morsetto...
rifletti sulla tua decisione...
un abbraccio