View Single Post
Old 17-08-2008, 11:10   #193
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80

ciao Ice,
leggevo il titolo di stò tread "Myha in adozione" e pensavo " "oh c**o un'altro". Ste storie alla fine sono tutte simili e a volte con trisiti epiloghi (padrone, problema, adozione, cane rovinato per sempre)... dopo un pò che leggo e scrivo nel forum, tante volte mi sono ritrovato davanti a un 3d di questo tipo (adozioni, padroni che non ce la fanno +, ecc) spesso leggo ma a volte decido di ignorarlo (alla fine mi sento molto impotente, commenti sulle scelte di chiunque, se proprio mi vengono, non mi piace farli scrivendo... e poi mi viene una tristezza).

Fatto stà che stavolta sono incappato all'interno della discussione.... avevo letto in sti tempi i tuoi commenti. Sei da un pò nella mia lista di quelli contattabili per far incontrare i nostri cani! ci siamo un pò "infognati" io Maria Grazia e Giorgia (no sono felicissimo dei nostri incontri ma io voglio allargare il gruppo!)

Dunque... ho visto che sei andato a trovare Francesca e io (ma credo posso parlare anche per Giorgia) mi offro per fare un incontro con i cani: non mi dispicerebbe venire dalle tue parti (ho amici a san Giovanni Lupatoto...ci metto un'oretta scarsca).

Trovarsi con i besti sarebbe l'occasione per confrontarsi sulle nostre esperienze e magari, per me, capire meglio i tuoi problemi (forse che si possano risolevere?). Sono così vicino... stavolta posso fare qualcosa forse... magari solo parlandoti della mia esperienza con Kiba, delle difficoltà incontrate fin'ora, dei momenti di sconforto (e guarda che qui nel forum ce li hanno avuti...ma proprio tutti tutti ) magari posso essere utile... questo perchè ho notato nei tuoi messaggi una pò di incertezza:

Quote:
Originally Posted by ice View Post

di impulso direi: [...] Ma non vorrei [...] Quindi valuto [...]
Se ho intuito bene il tuo problema (cioè la conflittualità che si è creata in casa tra umani, a cusa di myha), credo che sentirsi raccontare da altri che i problemi sono normali e che si possono in effetti risolvere, potrebbe esserti d'aiuto nelle tue scelte.
ecco, tutto qua.

p.s. in questo mio intervento, volutamentenon ho mai messo in discussione il tuo "grado di affezzione" al tuo cane (che, obbiettivamente, nessuno può valutare leggendo su un forum)... semplicemente perchè non mi pare che il problema non sia quello. ciao.
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote