View Single Post
Old 18-08-2008, 12:12   #3
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

ciao
per quello che la conosco la signora ciotti è una allevatrice seria e affidabile.
La rogna demodettica non è niente di speciale e sono tantissimi i cani che ho visto che l'hanno avuta.
Passata dopo poche settimane, la vita continua ugualmente.
Non credo ci sia niente per cui ti devi arrabbiare.
Ti posso assicurare che ho visto cani provenienti dai più grossi allevamenti italiani e non avere questo problema di poca importanza (secondo me)
Nessuno può dare garanzie sulla displasia dei cuccioli ma ti possono solo informare sulla displasia dei genitori come la signora Ciotti ti ha correttamente informato.
Tranquillo, goditi il tuo cane che è sicuramente sanissimo e splendido, la rogna passa in un battibaleno (anche il mo cane l'ha avuta!)
Prima di parlare di scorrettezza forse faresti meglio ad informarti di più, si tratta di parole gravi che non andrebbero distribuite a caso....
Se vuoi ti faccio una lista di "scorrettezze" di allevatori di prestigio che questa cosa della rogna ti farebbe sorridere.
P.S. Io con la signora Ciotti non ho ci ho MAI avuto NIENTE a che fare, solo la conosco superficialmente in esposizioni, avendo letto suoi commenti su WD e tramite altri proprietari, ma ribadisco che giudicarla scorretta per l'info sulla demodex mi sembra proprio eccessivo.
massimo