Ciao Massimo e ringrazio anche te del fatto che mi esponi che il problema non è rilevante come credevamo. Date le vostre osservazioni credo anch io di aver usato la parola 'scorretta' in maniera leggera,ma ribadisco quello che dicevo a Saraombra:due parole in più. Non ho frequentato i vari forum nel momento della scelta di un clc,se non leggendo le componenti caratteriali e curiosità su questi animali meravigliosi (ho avuto delle esperienze caratteriali con Tess che con altri cani mi sognavo) e mentre prima dell aquisto la signora Ciotti si è resa disponibile,dopo,chiedendo dei consigli durante il ns primo mese,ho trovato un muro di mah! e Boh! . Io forse devo fare qualche esperienza in più sugli allevatori ma da lei sono rimasto deluso(si è disinteressata completamente di consigli riguardanti problemi di alimentazione,e invece di essere orgogliosa di essere interpellata lei invece di veterinari che non capiscono un piffero di questa razza,mi ha trattato come uno che ha tempo da perdere al telefono),ma giustamente come mi fai notare tu,ho usato la parola 'scorretta' inappropiatamente,mentre è evidente un problema interpersonale che mi ha fatto appesantire le problematiche di cui parlavamo.
ciao simone
|