Scusate torno dal lavoro e dalla passeggiata con Tess adesso.
Però! Se non ho capito male mi dite che affidarmi all'allevatore per risolvere determinati problemi o curiosità è fondamentalmente sbagliato . Ma scusate:anche se io vi avessi frequentato prima e avessi ascoltato le vostre esperienze,pur interessanti e con cognizione,non credete che in ogni caso mi sarei fidato di più dell allevatore piuttosto che di voi sconosciuti? Credo che le informazioni più attendibili le possa dare chi ha avuto in mano i genitori di Tess,che invece ha scelto la strada dell 'arrangiati'. Se qualcuno di voi pensa che ho tartassato di telefonate l'allevatore anche per la cacchina molle si sbaglia.Gli obblighi,come ha citato massimo,li lascio agli stupidi e ai prepotenti,e non è certamente il mio caso,mentre pensavo (ma questo l'ho gia detto)ci fosse più coinvolgimento per chi non vende auto usate. Probabilmente credo alle favole.
Massimo:so benissimo di non avere un cane 'difettoso' (macchina usata?)e anche se lo fosse (dio che schifo di espressione)la coccolerei con lo stesso cuore con cui lo faccio ogni minuto che le dedico perchè Tess è bella comunque anche senza esposizioni per la megalomania dei propietari non allevatori. di queste esternazioni d'ego umano io non ne ho bisogno.." non mi riferisco ovviamente al tuo caso particolare ma parlo in generale." .Ma per chi mi hai preso?
Forse Bonfiglioli (col ditino puntato)ti sei perso il punto dove ammettevo di aver usato male la parola 'scorretta' sulle basi di displasia e rogna?eppure l'ho scritta prima della tua risposta!.Per il resto la Signora Daniela può arrabbiarsi o meno senza che tu faccia le sue veci,lascia che sia lei a farlo,tu non agitarti,non ce n'è bisogno

.(perdona la confidenza del tu)
Se poi volete farmi credere che sia giusto che Daniela se ne freghi che una sua cucciola abbia problemi(non a vita ovviamente ma nei primi mesi),e che i suoi consigli siano un lavoro invece che un piacere,e quindi essere considerata un punto di riferimento importante per chi si impegna a vivere con lei,fate pure,ma sono distante da voi.
Saraombra:ti ringrazio per la serenità delle tue risposte e per la maniera con cui mi hai fatto rivedere la mia posizione..e ovviamente per avermi dato il prezioso benvenuto
Ciao...a tutti

'notte