View Single Post
Old 19-08-2008, 00:37   #14
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Forse Bonfiglioli (col ditino puntato)ti sei perso il punto dove ammettevo di aver usato male la parola 'scorretta' sulle basi di displasia e rogna?eppure l'ho scritta prima della tua risposta!.Per il resto la Signora Daniela può arrabbiarsi o meno senza che tu faccia le sue veci,lascia che sia lei a farlo,tu non agitarti,non ce n'è bisogno .(perdona la confidenza del tu)
Beh, sembrerà strano ma io apro le risposte alla discussione e non le spedisco subito.....oggi avevo i compiti di mio figlio come priorità....e ogni tanto buttavo un occhio...
Io non faccio le veci di nessuno....solo che ogni tanto sarebbe giusto che anche NOI proprietari prendessimo le nostre responsabilità.
Io non mi agito, ma non mi piace leggere o sentire voci non corrette. Bastava semplicemente chiedere. Poi hai aggiustato il tiro.
Per me la figura dell'allevatore è un punto fermo importante. Io mi sono sempre rivolta al mio allevatore e onestamete ho sempre avuto il suo aiuto. Non era commercialmente tenuto, però credo che chi alleva con amore lo faccia spontaneamente di darti una mano. Dalla cacchina alla cosa più grave. Sono molto importanti però i consigli di chi il cane lo vive tutti i giorni, dai proprietari. La differenza è che uno conosce il cane, le patologie, per il primo periodo di vita in cui devi camminare con il tuo clc, gli altri conoscono gli errori che si possono fare, le problematiche e tutto quello che concerne avere un clc in casa. Secondo me sono entrambi importanti. E' così che è nato il GALC, un gruppo di amici proprietari di clc che si è unito in associazione per aiutare chi ha bisogno.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote