si i cani possono entrare e ci saranno sia tavoli interni che esterni (portatevi guanti e passamontagna!

)
se studiamo bene la cosa potremmo fare come a tovel...se ci pensate avevamo quasi tutti i cani sotto ai tavoli - li avevamo distribuiti intelligentemente e una volta approdati sotto al tavolo sono stati buoni... se non ricordo male solo navarre e wakan erano rimasti fuori.
ovvio - dovremmo fare attenzione a come ci sistemiamo!
HTML Code:
non ho mai dovuto valutare l'ipotesi di non avere l'auto con annesso box, a pochi metri dall'hotel/ristorante per poter stare tranquillo a tavola e contemporaneamente poter controllare la belva...
hai ben ragione e di solito la cosa funziona in pianura...sulle dolomiti è un po' più difficile..... e logisticamente duretta....si poteva organizzare anche in paese, ma in un posto così la scenografia delle odle ha prevalenza...... su tutto!!!!!
mi sto lavorando il signor dieter ....nel senso che visto che gli porteremo dei bei soldini vorrei strappargli il permesso di portare alcune auto per la cena lassù.....
quelle di chi pernotta in teoria potranno starci -----anzi, affitto a modico prezzo posto in xt con zecca inclusa..... tipo 100,00 euro all'ora!!!! ---
lo so che sembra assurdo ma credetemi che strappare informazioni chiare e precise non è semplice, sembra che te le diano con il contagocce, al telefono sono sempre occupati (lo capisco lassù in queste settimane ci deve essere stato il caos), alle mail rispondono con moooolta calma, ma alla fine non mi sono ancora sentita dire un no....
il lupetto yado allora sarà il nostro inviato speciale .....