View Single Post
Old 19-08-2008, 15:33   #23
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Ciao Antonella e Simone,ben venuti anche da noi ! Volevo solo dirvi che anche Brethil ha avuto la famosa rogna rossa e dopo averla curata per circa tre sett non è più ricomparsa,ora ha 5 anni,non è cosi grave come sembra,la mamma non l'aveva mai manifestata e nemmeno i fratellini quindi l'allevatrice non poteva saperlo,capita. Per quel che riguarda i consigli e l'assistenza dell'allevatore invece sono daccordo sul fatto che deve assistere i proprietari dei suoi cuccioli,soprattutto se sono alla prima esperienza con un clc,quando Brethil è arrivata da noi eravamo al secondo clc quindi non proprio impreparati ma quando ho avuto bisogno di qualunque consiglio o delucidazioni Andreax2 è sempre stata disponibile,anche per la cacchina molle!! Mi telefonava lei stessa per sapere come andava la piccola,e adesso a distanza di anni ci sentiamo ancora e anche se non spesso ci vediamo,siamo diventati amici e in loro ho molta fiducia,se qualcuno mi chiede dove ho preso Brethil non esito un attimo a parlare di loro proprio perchè sò che seguono ogni cucciolata con attenzione e anche quando i piccoli prendono il volo loro li seguono sempre,questo dovrebbe fare un ALLEVATORE SERIO ,ovviamente è solo la mia opinione!!
Comunque complimenti la piccola è molto carina.
Come ti ha detto Massimo i problemi per cui dovresti prendertela sono ben altri. Una curiosità di dove siete?
Sirka jest offline   Reply With Quote