View Single Post
Old 20-08-2008, 01:05   #84
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Passiamo alle foto dei cani.
Il link alle foto dei cani è qui:
http://www.flickr.com/photos/oliver_...7606831136323/
che foto Massimo...oltre alla mano si vede la qualità della macchina,non ci sono discussioni (ok...è l'ora che faccia un pensiero serio per comprarne una decente).
Ammazza quanto è brutta wasattina tutta spelacchiata in versione estiva
Quote:

Senza Michael Ishta non averebbe potuto neanche iniziarla la bonitazione...altro che P1...
questo dimostra solo che Michael ci sa fare con i cani e Andrea no
non credo che appunto con Oliver avrebbe avuto gli stessi risultati in 5 min.

Quote:
Ma per avere P1 non bisogna essere esenti da displasia? O in Slovacchia sono ammessi i C?
Grazie
Evidentemente......

Quote:
Diciamo che con una minaccia virtuale c'è poco di oggettivo da giudicare e molto è lasciato alla interpretazione del giudice stesso.
Alla fine non ho mai visto una bonitazione slovacca nemmeno io visto che su due campi me la sono persa causa rientri forzati!
Certo che se il giudice non ha davvero occhio si rischia che questa prova non abbia molto senso e d'altra parte non vedo il motivo di farla così soft.Oltretutto hanno avuto tutti una settimana di preparazione.
Adesso ho capito che quello che vedevo era la preparazione alla prova vera,io pensavo fosse solo per "introdurre" i novellini e che poi avrebbero provato qualcosa di più hard e invece QUELLA era la prova.