View Single Post
Old 20-08-2008, 10:37   #4
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Ho pensato a due soluzioni:
-limitatevi a guardare solo la pubblicità
-acquistate un televisore solo per lui
...no è?
scherzi a parte ho visto con i miei occhi quanto raccontato da Enza, e devo dire che non ha esagerato, anche Rajka è attrata dalla TV ma si limita a guardare lo schermo e a fare le faccine quando sente il verso di qualche animale.

Alfi l'ho visto all'opera...vuole proprio entrare nello schermo, prendendolo a morsi e musate e la cosa potrebbe anche essere pericolosa in quanto con una musata più decisa potrebbe rovesciarlo sul pavimento con relative consueguenze ....

Non saprei proprio cosa consigliarti, chiuderlo nella cameretta di Daniel non penso serva a molto, hai visto tu stessa che non da risultati...quindi penso sia inutile insistere, magari cercare di non farlo stare proprio sotto lo schermo della TV quando è accesa, cercare di tenerlo il più vicino a voi distraendolo e premiandolo s'è sta buono accucciato accanto a voi, non so trovargli un diversivo...so che non è sempliceho visto Alfi partire da lontano verso lo schermo, anche senza sonoro, semplicemente attratto dalle imagini...magari cè qualcuno qui su wd che ha avuto lo stesso problema e saprà darti utili consigli.

Un bacione Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote