Quote:
Originally Posted by pariduzz
Cmq da quanto dici,a me sembra di vedere una bambino viziato che alla fine cmq riesce ad ottenere(e a fare)quell oche vuole.
Per me non esiste proprio,la reazione deve essere piu' energica,altro che dieci minuti se non se ne sta seduto buono buono la tv non la vede per un bel po'!!
Puo' essere anche un modo per rimarcare,ovemai ve ne fosse bisogno ancora una volta, le gerarchie.
Penso che andare tutti in cuina dopo le sue intemperaze puo' consolidare in lui l'idea doi averla vinta la sua battaglia.
|
Non penso sia un problema di gerarchie o vizi....ricordiamoci che Alfi ha vissuto fino all'adozione legato costantemente a catena fuori casa, io penso che Alfi ha finalmente trovato una famiglia che lo rende partecipe nel quotidiano e ha capito che finalmente fa parte di un branco, probabilmente lui per questi sette mesi è stato costantemente al centro dell'attenzione e si è sentito finalmente "qualcuno"...non so, forse vede la TV come una minaccia per lui, perchè in quella circostanza tutta la famiglia (il branco) è concentrata a seguirla ...ed ecco che le attenzioni finora a lui dedicate si spostano a quello strano oggetto
Boh...forse ho detto una stupidata
Spostarsi tutti in cucina per guardare la Tv in santa pace, sono d'accordo con Peppe potrebbe essere negativo....
ciao Angela Michele e Rajka
P.S. per Enza : fina dall'inizio ha mostrato questo interesse morboso verso la TV?