Thread: consigli!!!
View Single Post
Old 22-08-2008, 00:45   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Lara non mi azzardo a consigliarti lascio la parola agli esperti per questo perche l'alimentazione è una cosa delicata ,spero sempre di fare del mio meglio anche se a volte mi sembra di non fare mai abbastanza
Ti dico cosa ho dato io ai miei da piccolino a blesk gli davo il mangime per cuccioli ogni tanto gli mettevo insieme dell'omogenizzato di pesce o di carne per abituarlo ai vari sapori poi pian piano ho iniziato con gli ossi (occhio che non siano quelli che si scheggiano)posso dire che blesk l'ho abituato fin da piccolo ed anche sinclar a mangiare principalmente il mangime -o pasta per cani con ogni volta integrato qualcosa di nuovo per abituarli ai vari sapori sono crescuti mangiando anche tanto pesce fresco il mio vicino va a pesca e spesso ci portava qualcosa che poi gli facevo a pezzettini e mescolavo nel mangime,stai attenta con i fritti perche anche se a noi piacciono le cose condite ho letto da qualche parte che il condimento ..le cose fritte ecc ai cani fa male (vi prego correggetemi se sbaglio)
ecco questo posso dirti che ho fatto io e tutt'ora gli vario l'alimentazione tenendo sempre comunque di base il loro mangime ..
OT...che occhioni teneri che ha la tua kuma!