Quote:
Originally Posted by pisculli
Michele
|
I ragazzi sono scappati: Minchia picciotti scappamu kisti solo Alaski firuci!!

Ad un certo punto Nefti lo ha puntato ringhiando: lo stronzetto è scappato dalla madre dicendo che la lupa voleva morderlo. La madre più impedita del figlio lo consolava dicendo: Sta attentu che kiddu è un alaski firuci e pi giunta nun avi a museruola. Il ragazzino pestifero dopo un po’ ritornava ad infastidire Nefti allo stesso modo. Questa volta l’ho preso per un orecchio e gli ho sussurrato qualcosa. Incerto se riandare dalla madre e chiedere aiuto vedendo la mia grinta più feroce della piccola ha desistito e si è allontanato definitivamente lasciandoci vedere la partita
femminile di calcetto in pace, godendomi un gol di mio moglie (o meglio una paperata in porta di mia cognata).

L’evasione:
Durante l’ultima partita di calcetto vengo raggiunto da una telefonata concitata della professoressa: Nut ed Iside erano evase e
lei si era barricata dentro spaventata che poteva essere successo qualcosa ai gatti ed ai cani che erano rimasti in giardino. Corro subito a casa. Niente di irreparabile

Poi una sera mentre fumo la pipa nella penombra dei pini Nut si avvicina e cerca le mie coccole:riconosce la mia autorità. ‘Bentornata piccola!’ dico a me stesso. Mi elargisce una copiosa leccata sul viso felice. E’ cresciuta in fretta la mia bimba ed ha completato il suo percorso evolutivo,come doveva essere.

Grande michele! che ridere mamma mia !l'hai raccontata cosi bene questa vacanza che sembrava di essere li!
Il prossimo anno vengo anch'io con voi!!mi adottate?

tanto di carattere sono simile a un clc non vedrete molta differenza