Thread: E loro?
View Single Post
Old 23-08-2008, 14:01   #16
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Che dolce..molto bella .
ne sto vedendo tanti anche qui ci sono davvero molti incroci con clc sono davvero tutti bellissimi però mi chiedo se davvero se ami la razza stai attento ..quando il tuo cane è in calore tienilo a casa.
Nn giudico nessuno perche siamo umani e siamo perfetti anzi ..
fin da piccola poi mi hanno insegnato a non parlare mai male di nessuno .
Però mi vien naturale dire un po di attenzione in quel periodo ci vuole.
Ne vedro anchio delle belle quando sinclar andrà in calore ho gia pronto il box bello grande e strategico che ci ha fatto un nostro amico che è bravo a fare tutte le cose per la casa giardino ecc cosi faro a turno per quel periodo li per non farli incontrare +staro attenta e non la portero in montagna o in giro.
Comunque sono davvero tutti belli questi incroci e in loro ce un po di lupo come i nostri molti sembrano quasi un clc puro..
Ma il lavoro fatto da karel herlt(scusate non imparero mai come si scrive)
e selezioni fatte da allevatori seri per anni e anni..per arrivare ad avere un cane equilibrato nonostante la sua natura da lupo dovrebbe far pensare a tutte le persone che abbiamo la responsabilita di avere con noi un tesoro della natura ..che è un bene tutelarli .
Nel caso di cucciolate fare come Peppe -Pariduzz che da come parla mi piace molto il suo principio di aver deciso di fare una cucciolata in base alle qualita dei due, per migliorare la razza. questo sarebbe da fare sempre.