View Single Post
Old 25-08-2008, 18:55   #13
AKHILA E FRANKY
Junior Member

AKHILA E FRANKY's Avatar

ti posso dire che per me il lato caratteriale, come ti può confermare il mio allevatore riccardo non mi ha mai preoccupato, sono nato che avevo un pastore belga incrociato con un tedesco 30 kg e sono cresciuto con minimo 3 cani che variavano da 25 a 35 kg e sempre 4/5 gatti, ho fatto andare daccordo gatti tra gatti, gatti tra cani, cani con furetti e gatti con furetti addirittura cani lupi con una gallina regalatami da mio nonno quando avevo solo 13 anni (giocavano insieme). tutto questo per dirti che il mio unico motivo della scelta di prendere il clc era solo a scopo estetico, leggo libri e guardo documentari sui lupi da quando avevo 6 anni, a mio nonno dicevo sempre che da grande avrei cercato un lupo nel bosco e lo avrei addomesticato...... in parte l'ho fatto... dormo nei boschi da quando ne avevo solo 14 anni. però non mi sento di dirti prendilo e prova..... perchè se poi non ti tovi bene? cosa è un' automobile??? non sono daccordo con michele che dice allora non ti resta che provare...... so cosa volevi intendere ma detto cosi suona proprio male!!! io provo la fiat e se non mi piace la do via e prendo la renault.... capisci!?