Thread: Eukanuba
View Single Post
Old 26-08-2008, 15:47   #14
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Dopo pochissimo tempo siamo passati da Eukanuba a NaturDog. Nella nostra esperienza la diferrenza è stata abissale. Meno "output", più solidi e meno "odorosi".
Ovviamente in caso di viaggio in auto, o dopo una scorpacciata di frutta il tutto cambia ma nella norma le feci sono sempre ottime.
Noi ne diamo 450 gr a testa al giorno.
Il vero problema della NaturDog, da quello che ho sentito, è la poca appetibilità: molti clc non la gradiscono. I nostri che mangiano anche i sassi (quelli veri ), e quindi non fanno testo, svuotano le loro ciottole in pochi secondi...

Comunque, se chiami il numero presente nel loro sito, ti mandano qualche campione gratuitamente...

Poco tempo fa abbiamo ricevuto e provato qualche campione di Forza10 ed anche quello sembra di ottima qualità. Ora, non abbiamo cambiato le crocchette "principali", ma per "i premietti" utilizziamo Forza 10.

Ste
anche io x alfi utilizzo naturdog, hai ragione non sono appetibili, è x questo che metto dentro anche della carne macinata o altro x insaporire, pero' ho notato che da quando uso questo, è tutto ok.
star jest offline   Reply With Quote