View Single Post
Old 26-08-2008, 18:36   #10
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
ciao Greta ,
per quello che ho potuto notare io nel comportamento di miki che ha quattro anni e mezzo ti posso dire solo che in casa si è calmato e fuori ha raggiunto una sicurezza di sè quasi impeccabile..con noi è rimasto sempre uguale basta guardarlo che anche se è sdraiato si alza e viene scodinzolando a prendersi le coccole anzi..ho notato in questi ultimi mesi un atteggiamento che non aveva mai avuto ovvero quando lo accarezzi si struscia alle gambe avanti e indietro come fanno i gatti

per quanto riguarda i cani invece anche lui pur non essendo un attacca brighe non và d'accordo ne' con i maschi ne' con le femmine(non tutte..però devo sempre stare attenta..non le ha mai fatto male però è molto teso)mentre con i clc ha una pazienza da santo,dalle femmine si fà fare qualsiasi cosa e con i maschi se hanno un anno tutto ok dopo se li conosce ci và d'accordo comunque(vedi kun e neo che hanno un anno e due anni)certo non ammette nessun tipo di insubordinazione anche minima però è equilibrato anche nelle sottomissioni.

credo anchio che ogni clc abbia il proprio carattere io vedo la grande differenza fra miki e anouk per esempio lui anche all'età di tre anni le coccole non le veniva a chiedere in continuazione come miki anzi...

ciao
Miki è il fratellone maggiore di Nitrone.
Nitro al contrario va d'accordo con quasi tutte le femmine (no rottweiler!)
e coi maschi che conosce fin da piccolo...
ora sta convivendo in giardino con un maschio di nome Ulisse di circa 5 anni...e devo dire che per ora tutto procede bene...anzi quando arriviamo a casa e Ni lo vede fuori commincia a piangere per andare da lui..
però quando siamo a passeggio e lui è al guinzaglio sembra un leone... ...a serraci sarà da ridere...

ghiga jest offline   Reply With Quote