Thread: Terza età
View Single Post
Old 26-08-2008, 22:32   #31
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Lightbulb

Certo, io e mia madre lo stiamo coccolando tanto. Lei lo adora, quando io non ci sono e inizia un temporale passa tutto il tempo al suo fianco perché sa che ne è terrorizzato. Una volta ha persino dormito sul divano di fianco a lui, altre volte se l'è portato in camera. Ci soffre quanto me.
A volte mi lamento stupidamente ma i miei cercano di fare quello che possono per i cani e sono pazienti.. basti pensare che hanno accettato la Petra nonostante lei non li abbia mai accettati.
Mia madre cerca il contatto dolcemente con Petra ma io le dico di stare attenta perché la Petra ce l'ha con tutti i miei familiari.. lei generalizza, così come fa coi figli di Umi che sono gli unici maschi che detesta perché ne detesta la madre e li vede insieme a lei o ne sente l'odore. In casa mia si è spaventata per mio fratello e ha sempre avuto un'antipatia immotivata per mio padre, di conseguenza non è amichevole neppure con mia madre perché è della famiglia. Per lei è un altro branco.
Djuma per fortuna invece adora mia madre e non ha niente contro mio fratello. Di mio padre conserva un pò di timore ma non gli ringhia di sicuro come fa Petra..
elisa jest offline   Reply With Quote