View Single Post
Old 27-08-2008, 10:10   #31
Sirius
Distinguished Member

Azzzzzz ragazzi.....
noi sul forum di Rosa siamo dei pacifisti a confronto! eh eh eh

Anche di la un ragazzo si è presentato con una richiesta a dir poco ingenua, condita con affermazioni a dir poco "assurde". E' stato fatto a pezzettini, credo che gli sia passata la voglia di scrivere ancora. Non è un peccato?

Ma bisogna accettare che il mondo è pieno di gente non esperta, è per questo che ci sono medici, veterinari, meccanici e idraulici. Ed è per questo che quando poi fanno dietrofront e accettano i consigli bisogna scalare di marcia. Consiglio a tutti di leggere bene le discussioni, tutte le risposte prima di scaldarsi. Anche perchè io che leggo tanto e scrivo pochissimo noto che su questi forum molti ripetono gli stessi concetti a testa bassa come se ogniuno avesse in mano l'unica verità, l'unica risposta giusta.

Premetto, per non venir soppressa subito, che non ho alcuna intenzione di far procreare il mio amato Sirius (meticcio). Ed è ovvio che tutti voi mi condannereste se io lo facessi. Bello, bravi, bene!
I canili sono pieni di meticci perchè persone ottuse non riescono ad andare oltre l'aspetto fisico e quando quel cucciolino batuffoloso diventa un cagnetto bruttino se ne sbarazzano. Ma i canili sono altrettanto pieni di cani di razza perchè quel purosangue d'allevamento fico, quando cresce forse tira fuori un brutto carattere o difetti fisici..... Oppure perchè chi l'ha preso è un imbecille, questo comunque da solo comprende le due opzioni precedenti

Dove sta l'errore? In noi umani, lo dico io. In natura non esiste la selezione della razza, ma la selezione naturale, solo i piu forti campano.
Sirius jest offline   Reply With Quote