Quote:
Originally Posted by hadankama
Casper, forse sarebbe il caso che tu chieda consiglio all'allevatrice dalla quale hai comprato il cane. Vedrai che ti saprà dare le giuste indicazioni su come procedere ed evitare di fare danni. Fidati di chi ha più esperienza.
Scrivendo quello che tutti abbiamo letto, è logico che qualcuno sia partito in quarta.
Annalisa
|
RIngraziandoti ti pongo una domanda...come mai con te non sono sgarbato ma al contrario ti rispondo che seguirò il tuo consiglio ? Perchè tra tutti tu sei una delle poche che mi HA DATO UN CONSIGLIO invece di attaccarmi ignobilmente ! E' logico che non essendo un ragazzino, per il fatto che sono al mio primo ane, non significa che sia inesperto della vita e che accetti da tutti bastonate, soprattutto se quest galantuomini invasati lo fanno nascondendosi dietro un nickname !
Bastava un messaggio educato, spontaneo ed intelligente come il tuo invece di ironia da Caserma ed io avri ringraziato per i preziosi ed esperti consigli...ci voleva tanto ??? Si! Perchè è più facile fare i grandiosi !