Ciao Cristian, fai male a non credere a certe cose.
Dopo 5 anni che seguo queste cose lo posso dire con sicurezza. Poi se vuoi ti posso raccontare in privato le varie prove che ho fatto.
Giusi, scusa, ma un pò con stà cosa del carotene hai rotticiato un pò....
Ognuno il suo lavoro.
Se si riesce a dare vit A non con betacarotene ma con altro elemento naturale, perchè no?
Eventualmente mettiti in contatto con l'azienda, fai prima anzichè magari infangare chi lavora onestamente e ci studia dietro. Ricordo che la Natur Dog è un'azienda famigliare e non la Nestlè.
Liberi di scegliere. E tu Giuseppe se non ci credi, semplicemente non comperarlo. Punto. Petrina se non ha scurito l'iride sarà una super-dog evidentemente.
Chissà quante volte lo devo ripetere. La linea non è che fa gli occhi chiari a chi non li ha e nemmeno a chi li ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non aggiunge al mangime alcuni elementi che farebbero scurire l'iride, sostituendoli con altri nutrienti naturali e non chimici.
Il problema all'azienda lo sollevai io all'inizio perchè nel giro di 2 mesi ad Ombra che ha l'occhio marron chiaro, diventò quasi nero. Cambiai mangime con proplan ed ebbi la cagna il cui occhio era tornato all'origine ma in compenso faceva feci molli. Poi quando Natur cambiò ingredienti sono ritornata a quello, l'occhio è sempre il suo e le feci da cornice.
Natur Dog non è appetibile e il cane non è invogliato a mangiarlo perchè manca di quegli ingredienti CHIMICI di appetibilità che hanno invece quasi tutti gli altri prodotti. Preferisco che sia così ed aggiungere io magari un pò di brodo, di carne trita, o acqua del tonno. Anche se io non ho questo problema perchè i miei mangiano senza problemi questo mangime.
Ognuno con i propri cani si fa le sue esperienze, ed i risultati come cartine tornasole sono proprio loro.
SONO 5 ANNI CHE USO ININTERROTTAMENTE NATUR-DOG E I MIEI CANI SONO SEMPRE STATI IN SALUTE.
Questo è il miglior biglietto da visita. Chi ha storie, proteine purchè sia 12% perchè l'11,5% è poco o grassi purchè al 50 perchè 55 è troppo chi è paranoico all'inverosimile a volte lo è anche perchè ha il cane con delle sfighe o è lui stesso paranoico. Ognuno di noi è il miglior dottore dei nostri cani. Un pò di rilassamento, un buon mangime alternato a giorni con un altro tipo di pasto per variare....
Ok scrupolosi, ok accorti, ma se siamo così con i nostri cani, con i nostri figli come siamo? Niente niente e li facciamo diventare deficenti.
Io i risultati li vedo e non ho bisogno di cambiare.
2 volte a settimana dò un pasto completamente di carcasse di pollo ed un'altro copletamente di tonno o nasello.
Scusate ma quando vedo scrivere certe cose mi scende un pò la catena.
|