Quote:
Originally Posted by Cristian84
Ragazzi è molto sottile il filo che separa il fanatismo dalla ragione...
Ecco,senza voler sparare sentenze e mettermi contro nessuno,secondo me abbiamo esagerato.
La mia era solo una domanda,un consiglio,qui stiamo toccando tasti delicati....
Io non dico che non abbiate ragione,ma siamo sicuri che ciò che somministriamo hai nostri pelosi al di fuori dei mangimi(polii,verdure ecc.ecc.)siano sani?Io dico che in questo mondo non c'è più nulla di completamente sano....tantissime persone si ammalano di malattie brutte...quindi secondo me,bisogna trattarli divinamente ma sono sempre LUPI!!!!!
Spero di non aver offeso nessuno...ma ci tenevo a esprimere la mia opinione!Quello che importa a me è che Akab stia bene... 
|
...tanto per precisare in merito all'accusa di fanatismo

... (ma tranquillo non mi sento offesa

)
ok, è vero che il sito da cui si ricavano tali informazioni (sito dei "vegani"!) ha dato anche a me un'idea di "fanatismo" ...ma pur non condividendo le conseguenze estreme di certe posizioni, direi quasi "filosofiche" , io ho la sensazione netta che le informazioni siano veritiere...
...non trovo perciò fanatico eliminare robaccia che non definirei nepppure cibo dalla dieta di un cane.... è vero che anche i polli non saranno sani al 100% come quelli di una volta... io cerco di prediligere quelli da agricoltura biologica... magari non sempre visto i prezzi

... e non mi sento fanatica per questo... do solo da mangiare CIBO VERO... è che ormai la società attuale è talmente alienante che sembra strano quello che è normale... e normale quel che è artificiale
trovo invece che chi non vuol considerare certi dati vada avanti con il paraocchi, magari per praticità... o x tutte le ragioni che vuoi... ma ti assicuro che non è nè eccessivamente + caro, nè eccessivamente + impegnativo dar da mangiare ai nostri lupi quel che di + simile c'è alla loro dieta naturale.....