Thread: Eukanuba
View Single Post
Old 29-08-2008, 08:25   #49
Cristian84
Junior Member

Cristian84's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...tanto per precisare in merito all'accusa di fanatismo... (ma tranquillo non mi sento offesa)
ok, è vero che il sito da cui si ricavano tali informazioni (sito dei "vegani"!) ha dato anche a me un'idea di "fanatismo" ...ma pur non condividendo le conseguenze estreme di certe posizioni, direi quasi "filosofiche" , io ho la sensazione netta che le informazioni siano veritiere...
...non trovo perciò fanatico eliminare robaccia che non definirei nepppure cibo dalla dieta di un cane.... è vero che anche i polli non saranno sani al 100% come quelli di una volta... io cerco di prediligere quelli da agricoltura biologica... magari non sempre visto i prezzi... e non mi sento fanatica per questo... do solo da mangiare CIBO VERO... è che ormai la società attuale è talmente alienante che sembra strano quello che è normale... e normale quel che è artificiale

trovo invece che chi non vuol considerare certi dati vada avanti con il paraocchi, magari per praticità... o x tutte le ragioni che vuoi... ma ti assicuro che non è nè eccessivamente + caro, nè eccessivamente + impegnativo dar da mangiare ai nostri lupi quel che di + simile c'è alla loro dieta naturale.....
Ti do pienamente ragione Greta,ma essendo all'inizio o quasi credo sia giusto faremi le mie esperienze prima con il metodo classico.Poi,anche perchè è sempre stato abituato a mangiare solo ginocchio di bue come osso,in futuro magari proverò.Ti ringrazio per la tua assoluta disponibilità e se in futuro opterò per questa scelta...bhè ti romperò le scatole!!!Grazie mille!
Cristian84 jest offline   Reply With Quote