View Single Post
Old 30-08-2008, 16:50   #411
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

L'imbarazzo è cresciuto notevolmente quando la famigliola seduta di fronte ha deciso di levare le tende, non avevamo più scusanti se Rajka "sparava" la colpa sarebbe ricaduta senza ombra di dubbio su di noie poi il cibo tardava ad arrivare....l'aroma avrebbe quanto meno coperto un pò di quel tanfo...ogni tanto guardavo l'espressione dei volti di Maresa e Andrea e pensavo che non si sarebbero sicuramente goduti la gustosissima tagliata che avevano ordinato

Un attimo di panico c'è stato, quando la cameriera è venuta a prendere l'ordinazione dei dolci, posizionandosi proprio con il naso in direzione del sedere di Rajka, ne avesse sparata una in quel momento...sono sicura ci avrebbe cacciato.

Ci ha fatto fare km a piedi.....ma niente da fare, non riusciva a liberarsi.

Il giorno dopo (quello della partenza)alle 5,30 del mattino, Michele ha provato a farle fare una lunga, lunghissima passeggiata, ma niente.....alla fine indovinate un pò è riuscita a liberarsi solo riportandola alla malga zannes, e meno male.....eravamo già preoccupati di dover salire alla Glatsh se non adirittura alla malga Casnago.....

Scusate se mi sono dilungata e chiedo scusa a coloro che non ho citato, ma come ho già detto, di alcuni non conosco neanche i nomi, così a memoria mi viene in mente Olcan di Caludia e Fabrizio, Tajga di Maria Grazia, Isotta la lupa italiana, Brethil di Sara e Marco, Maki e la piccola umana India, Gost, Aron, Misha, Thai di Micaela, Biork e missmondo di Alessio, e finalmente ho conosciuto di persona Giuseppe della Petra.....per favore non si offendano tutti gli altri.

GRANDI Valentina e Agostino: GRAZIEEEEEEEEE

P.S. Le foto (poche) devo ancora scaricarle.

cia a tutti Angela Michele e Rajka (la puzzola)

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote