Ciao sono Fede, il figlio di Alessandra.
Per Rebecca: scusami se non sono venuto ma in quel week-end mi è venuto a trovare un mio vecchio amico che non vedevamo da tre anni, scusami anche se ti scrivo così tardi ma non potevo scriverti prima perché sono stato molto addolorato ed ora ho una caviglia ingessata. Grazie per il complimento riguardo agli scacchi. Volentieri rifarei una partita con te.
Il consiglio che hai dato a Daniel mi sembra più che giusto.
Quando sei andata via dall’oasi WWF abbiamo iniziato giù al fiume a lavorare il legno. Per cui mi spiace ma ti sei persa delle belle cose. Mi dispiace molto. Abbiamo segato all’area di sosta, finendo la panchina e dipingendola. Poi abbiamo (nel nuovo sentiero) segato delle grandi travi di legno e finito il balconcino (nei gradini). Ti saluto e spero di rincontrarti e di giocare ancora a scacchi con te.
Per Daniel: io sarei molto felice se venissi con me all’oasi WWF un giorno. Tranquillo sono tutti bravi gli animatori.
Trovo giusto il consiglio che ti ha dato Rebecca, infatti i tuoi compagni si perdono tutto l’affetto e la bellezza dei clc. Con me non ci sono problemi se hai dei peli sulla maglietta o se hai una zampata sui pantaloni, con me non ci sono guai, tanto le mie magliette nere diventano sempre bianche, color fango o grigie. Ricordati comunque che la loro è tutta invidia, fidati. Ne ho passate molte anche io.
Ciao Federico
|