Thread: CLC soppresso
View Single Post
Old 05-09-2008, 11:27   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Scusatemi d'istinto mi è uscito il primo messaggio .
Mi rendo conto come dici tu Claudia che sono cani difficili lo vedo pure io con Blesk a casa ascolta solo me se mia mamma o altri lo chiamano lui fa orecchie da mercante sono furbi,tosti ma io sono piu tosta di lui anche quando da piccolo lui mordeva lui di carattere è dominante vi ricordate quando era cucciolo che mi aveva preso la mano? io l'avevo tolta sgridandolo e lui mi riafferro per un dito facendomi davvero male non mi mollava piu
Da li io sono cambiata con lui ho visto avevo sbagliato ero troppo dolce con lui ho iniziato a usare qualche tecnica di sottomissione che fanno i lupi tra di loro ed è stata la svolta della nostra vita perche poi lui è cambiato non si azzarderebbe piu a mordere sa che non deve .
Comunque non critico nessuno è vero sono cani difficili ma spero che anche questo caso faccia riflettere chi sarà il prossimo proprietario
Non spaventatevi perche non sono cani impossibili ma sono solo piu delicati nell'educarli all'inizio se non ce la fate chiedete aiuto a persone che sapranno consigliarvi le tecniche piu giuste di addestramento per loro hanno tutto un'altro linguaggio dei cani
Con questo non voglio sembrare uno scienziato non lo sono per niente sono solo una povera commessa da 4 soldi però parlo perche ho avuto anch'io momenti di vero sconforto con Blesk mia mamma ce stato un periodo che non dissi a nessuno aveva paura di questo suo voler mordere e non mollare ,se non l'avessi preso in tempo sarebbe forse diventato pericoloso (per colpa mia)ma per fortuna qualche angelo mi ha illuminata e sono riuscita a metterlo in riga .ora chi lo conosce ,chi l'ha visto da piu piccolo che era dominante e ribellino .. vede la differenza perche ora è il piu patatoso e coccolone lupo del mondo (tranne con gli estranei che vengono al cancello )

Forza e coraggio .