Discussione: Nuova Vita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 12:23 AM   #9
elisa
VIP Member

L'avatar di elisa

predefinito

Mi fa piacere per Rey, se fa come le sue zie (soprattutto Petra di cui non si sentono nemmeno i passi tanto è silenziosa e felina dentro casa.. ma anche Djuma è bravissima..) allora ti scorderai di averlo. Anche Petra non va nemmeno sui tappeti - a casa di Corrado dato che lui non vuole.. lì si mette sempre in un angolino che è quello scelto da Corrado per lei e non tocca nemmeno i muri accucciandosi dato che lui non vuole che li sporchi.. e non è stato necessario sgridarla per questo, è bastato farle capire che non voleva quello.. capiscono tutto, sono intelligentissimi. Una volta in casa sua è stata male perché eravamo di ritorno da un viaggio ed è andata da sola a vomitare in bagno come se avesse capito che lì il pavimento è meno delicato!!!!!! avrà capito che dato che lì ci si lava lì avremmo lavato il suo vomitino, chi lo sa! ormai non mi stupisco più di niente tanto sanno essere geniali i cani!
E dopo era un pò intimidita, si sentiva visibilmente in colpa per aver rimesso in casa!!!!!! Poverina, l'abbiamo tranquillizzata che non era niente... e mica li fustighiamo i cani, è che capiscono semplicemente. Anche se Djuma qualche sorpresa ogni tanto me l'ha fatta trovare (ma ormai non più.. era ora ok ma comunque accadeva raramente). Del resto Petra in casa è, insieme a Kim, il cane più innocuo e discreto che abbia mai visto.
A casa mia salgono sulle vecchia poltrona perché mi fa piacere che stiano comode, ma mai sul letto e comunque non toccano niente.. fuori invece sono un pò meno tranquille, soprattutto la notte.
elisa jest offline   Rispondi quotando