Thread: Arriva Allen
View Single Post
Old 08-09-2008, 10:36   #466
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie!pandina ringrazia onorata,Di carattere è tosta MOOOOOLTO tosta raccontavo ieri a Ornella una cosa comica per dirgli la testardaggine dei malamute,Blesk gli dico un no secco e sta fermo o molla quello che mi ha rubato ma lei è una ladrona!! ho un orsetto di peluches in camera ieri me l'ha preso io gli ho detto:"NO SICLAR!" e l'ho rimesso a suo posto..lei ha fatto la maddalena pentita ma dopo un po guardandomi con la coda dell'occhio è tornata a riprenderlo..mi veniva da ridere ma ho continuato col no e rimettendolo a posto bhe non si è mica arresa ci ha riprovato per altre 5 volte buone ! e io per tutte le volte ho tenuto duro alla fine si è stufata e l'orsetto è rimasto dove era però quando si mette in testa una cosa è tosta..e fa anche ridere perche è furba con quel sorrisino ci conquista tutti e poi fa quel che vuole ma è molto piu tranquilla dell'inizio e per altre cose è davvero ubbidiente con me è dolcissima lei mi parla ululando e con Blesk è una befana!! lo stuzzica che le corre dietro e poi scappa e si imbosca sotto le piante abbaiando a blesk come per dire Tiè lupaccio ti ho fregato
Quando blesk combina qualcosa è lei che mi avvisa e mi chiama sempre ...
Ma quando è lei a combinare qualcosa fa in silenzio e fa l'indiana