... nonostante la mia negligenza, e voglio ancora scusarmi, ache se scusanti non ne ho, per l'accaduto. Chiedo scusa anche a Sarka visto che di sicuro ne andrà di mezzo il nome del suo allevamento.[/quote]
credo che una volta ammessa la tua "negligenza" e fatte le scuse alla malcapitata (quale Tiziana?) tu non debba rendere conto più a nessuno del fatto, nè raccogliere le provocazioni. Può capitare a tutti un attimo di disattenzione; questo tuo episodio ci deve ricordare di non mollare mai la guardia, soprattutto quando siamo in presenza di tanti cani. Vero è che diversi proprietari di clc non sanno destreggiarsi di fronte a episodi del genere o non hanno la forza necessaria per trattenere in modo adeguato il proprio cane. Ma l'avete sentito il TG stasera? Cani di grossa taglia a spasso con guinzaglio e museruola e proibito condurli a chi non ha la "forza" necessaria per gestirli. Boh, cosa ci dobbiamo aspettare dopo la lista di cani pericolosi stilata tempo fa? Staremo a vedere.
Complimenti per le foto. 97 cani iscritti? Un bel numero. Qualche altro risultato?
Ciao Annalisa
|