View Single Post
Old 09-09-2008, 13:34   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Elisa (grejes) ed ElisaP ma noi non ci siamo conosciuti?

..e ribadisco: IO LE TORTE DI PAOLA MANCO L'HO VISTE!!!! A PAOLAAAAAAAA????

-Molto belle le foto fatte da Stefano. Jasna è davvero bella.

-Francesco di Kun ancora deve scrivere molto fascinoso Kun dal vivo, carattere apertissimo, non basso, non sono riuscito a vederlo molto bene perchè non si fermava mai ..e poi io sentivo una "leggenda" di Anouk diffidente...beh io in passato non l'ho mai vissuto e non posso dirlo, ma Domenica è stato socievole nei miei riguardi e non credevo (Francè forse vedendo Kun si è "ammorbidito").

-Contento di aver conosciuto tanti tra cui Stefano di Ely(elegantissima) Piero con Neo (non lo conoscevo e mi ha affascinato) la consorte di Piero non ho avuto modo di conoscerla direttamente anche se ci siamo salutati. Betti ahhhhhhhh Betti ti ho abbracciata con tutto l'affetto possibile...I "Nitringhi" sempre simpaticissimi, Angela con Michele (SEMPRE UN PIACERE RIVEDERVI) ,Enza con il grande Star (smack per i complimenti ai miei cani sul thread voice&Ashoka) le Elise, kika, ishta family, Zac family, Scila,Fede,Stefania,Alessio, Paola no perchè non mi ha fatto assaggiare le torte,Chiara/Giardini,Fabrizio di Oxy, Humbert, Sara,Micaela, insomma tutti e non me ne voglia chi non ho menzionato.......
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote