View Single Post
Old 10-09-2008, 14:07   #24
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Le adozioni, un tempo, non erano così numerose su Wolfdog e sui vostri siti (molto utili). Ma questa storia di "AVVOLTOI" va avanti da molto tempo....tanti clc di allevamenti numerosi (rif del lupo esempio)venivano ceduti in"adozione" (perchè pagati poco o niente e comunque con clausole) ad altri (Cagnari) a fine stagione perchè un po su con l'età o perchè qualcuno chiudeva...non ti ricordi di queste storielle? Quanti ne sono nati di pseudo-allevamenti-ricoveri post carriera etc....???? Io non mi meraviglio. Oppure sono io ad essere troppo "vecchia" qui su wolfdog? I Navarri dovrebbero ricordare certe favolette. Quindi non è il numero di adozioni di "oggi" che fa dell'evento un allarme, l'allarme c'è da molto tempo, purtroppo. Oggi c'è più pubblicità sul clc, quindi gli improvvisati aumentano per far soldi con poca, anzi senza, spesa, possibilmente battendo il ferro quando è caldo. Comunque, tu non hai notato la sottigliezza del lir....altro piccolo fenomeno che sta dilagando....date un occhiata al catalogo....aguzzate l'ingegno....un po di matematica..memoria..ed ecco un altra sorpresa che si collega molto con i contenuti di questo post! Caccia al tesoro.
Si evitasse di parlare in codice, forse tutti noi, poveri topini ne capiremmo un tantino di piùio personalmente non so neanche cosa sia un LIR....

Per quanto riguarda l'apertura di questo 3d....sarà sempre la solita ministra, ma come già è stato detto, cè sempre più gente che si affaccia a WD, ed è utile a mio avviso ogni tanto riprendere argomenti già trattati.

Più se ne parla e con la giusta collaborazione, nel nostro piccolo forse qualcosa possiamo fare e/o evitare.

Ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote