View Single Post
Old 11-09-2008, 12:45   #528
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Forse non mi sto rendendo bene conto.. nella mia testa lui è eterno.
Ci sono momenti di tristezza come quando ieri notte ho provato a farlo uscire perché era in casa da tante ore e avevo paura che avesse sete o dovesse sporcare, ma lui non riusciva proprio ad alzarsi e guaiva... scivolava sul pavimento, non c'era verso di mettersi in piedi, allora l'ho aiutato e dopo camminava anche se barcollante.. forse gli si era addormentata una zampa sul duro del pavimento, non lo so, forse era mezzo addormentato e quindi faceva più fatica..
Dopo gli ho messo il tappeto e adesso non lo tolgo più.. tanto il caldo sta per passare e lui sul pavimento fa troppa fatica, per di più è un pavimento scivolosissimo vorrei la moquette in questo momento.. ma alcmeno col tappeto non scivola e si alza bene.
Poi quando è nel prato fa molta meno fatica.. ok non si alza subito, ci mette un pò ma poi cammina decentemente, e mangia con appetito, ha l'occhio vivace e fa ancora la guardia... insomma se non fosse per le zampe non sembrerebbe così vecchio.. Ma non voglio lasciarlo sempre fuori perché se ci sono lampi nella notte si terrorizza e poi in inverno non gli farà sicuramente bene.. sperando che ci arrivi all'inverno

Lo curo e spero che migliori un pochino, penso solo a quello.
elisa jest offline   Reply With Quote