View Single Post
Old 11-09-2008, 16:42   #34
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...ma se la museruola diventasse davvero obbligatoria anche genericamente x i cani grossi e quindi ci rientrassero i nostri... secondo voi la capezzina halti o gentel leader potrebbe andar bene?
A mio parere con quella addosso è praticamente impossibile che il cane morda... inoltre, risolverebbe il problema della differenza di stazza cane-padrone... proprio impedisce di tirare.... io la uso quando sono in mezzo a troppa gente e mi rendo conto che tra tutti i gesti inconsulti che le persone stupidamente fanno vicino ad un cane, (che, visto l'aspetto, almeno dovrebbe incutere un minimo di timor riverenziale e di cautela) nei panni di Bless ..un bel morsotto a qualche stupido glilo rifilerei...
io l'ho scoperta per caso qui, mi pare grazie ad Arnaldo... ma, ovviamente si tratta di una soluzione troppo intelligente perchè ne siano diffuse conoscenza ed l'uso....
telepatia? era una vita che non partecipavo a questo forum e faccio caso che mi hai citato proprio poco prima del mio intervento

Comunque si, la capezzina è un ottimo strumento (si deve fare attenzione ad usarlo bene altrimenti si può creare una piccolo lesione sotto l'occhio per lo sfregamento) e l'unica controindicazione è la resistenza di alcuni proprietari che non vogliono utilizzarla. Pensano infatti che sia uno strumento di tortura, brutto da vedere ecc.. vabbè...

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote