Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
telepatia? era una vita che non partecipavo a questo forum e faccio caso che mi hai citato proprio poco prima del mio intervento
Comunque si, la capezzina è un ottimo strumento (si deve fare attenzione ad usarlo bene altrimenti si può creare una piccolo lesione sotto l'occhio per lo sfregamento) e l'unica controindicazione è la resistenza di alcuni proprietari che non vogliono utilizzarla. Pensano infatti che sia uno strumento di tortura, brutto da vedere ecc.. vabbè... 
|
Ciaoooo!!!!!!!
si dev'essere telepatia!! cmq è vero, alla gente fa una grande impressione la capezina, tutti a dire "poverino, gli da noia eh!?!, ma è cattivo?" ed io... "no signora, serve soprattutto per non farlo tirare, non è una museruola..." lui poi ci mette tutto l'impegno a far la vittima... perchè non sopporta di essere contenuto con così tanta facilità (HIHIHIH!) ed allora cerca spesso di sfilarla dal muso con la zampa ed a volte ci riesce non si stà attenti

... però si vede che è solo una questione di ribellione al fatto di non poter fare quel che vuole... invece le pochissime volte che ho provato a mettergli la museruola... così per cercare di abituarlo all'eventuale estrema necessità... aveva degli occhi tristissimi e rassegnati... ed ho lasciato perdere.