Quote:
Originally Posted by massimo
Si, l'argomento è di per se interessante ma non saperne niente e parlarne mi annoia tantissimo.
Il non saperne niente riguarda tutti noi, e il motivo per cui non ne sappiamo niente è tutto il clamore inutile generato a suo tempo che ha fatto si che le cose continuassero comunque ma non più alla luce del sole dove tutti potevano vedere ma di nascosto...
è difficile sminuire o ingrandire, criticare o accettare una cosa se non se ne sa niente, no? chissà quanti ibridi circolano "incogniti" in francia o germania o cekia o slovacchia e noi non ne sappiamo niente o ci rifiutiamo di pensare che possa esserci qualcosa di anomalo.
Chissà se qualche progenitore di Cutt e Anouk fosse un lupo non dichiarato? o qualche progenitore di Galiba (che peraltro hanno dei clc in comune...)
chi lo sa? chi può dimostrarlo? sul pedigree non c'è scritto niente.
Almeno Sangria e fratelli hanno sul pedigree un cane con Lir senza genitori conosciuti, rintracciabile in qualsiasi momento.
comunque, di questo argomento di assicuro che io non parlo più appunto perchè mi sono rotto le scatole
massimo
|
semplicemente vergognoso e il nascondere sempre e comunque queste cose li fà passare solo che dà ridicoli.
un conto è accoppiare senza lastre o cani displasici,scellerati !
un conto è rinsanguare il clc con lupi dei carpazi, matti !
un conto è stravolgere completamente sia morfologicamente che caratterialmente una razza,per me c'è un abisso e non potrò mai essere minimamente d'accordo , non ho bisogno di sapere nient'altro oltre a questo.