ciao a tutti, volevo comunicare che stamattina mi sono messo d'impegno e sono andato a fare il bollettino di versamento alla posta x pagare il calendario da me ricevuto.
io chiedo scusa x il disguido, resta il fatto che non volevo fregare proprio nessuno, per parecchi mesi sono rimasto senza pc, e i vostri messaggi non mi sono mai arrivati, ma se solo uno di voi me lo avesse ricordato a Gubbio visto che c'ero, potevo rimediare subito.
so che negli ultimi tempi lo avete fatto in tutti i modi, ma non lo faccio x fregare la gente, non è nel mio carattere, diciamo che tra le cose che ho da ricordare , alla fine passava sempre ingiustamente in secondo piano. pensavo di esserci a Serra x consegnare i soldi direttamente alla signora Bonfiglioli, ma non ho trovato il passaggio, e questo è vero, visto che ho spedito messaggi ad un po' di persone. non ci sono scusanti x la mia dimenticanza, pero' pubblicamente non si dicono cose di una persona che non si conosce. voi potete avere tutte le ragioni del mondo, ma ci sono modi e modi.
spero che chiarito e risolto l'equivoco, potremo andare avanti nel rispetto reciproco su questo forum.
ringraziando tutti x l'attenzione saluto e ........senza rancore , spero

Giorgio