Quote:
Originally Posted by spellbound
bè, aspettate...mica spendere poco vuol sempre dire prendere un'inc***a!!!
anzi, matteo e martina portano il loro aki a uno dei due campi (quello che io non condivido!!!) e aki è obbedientissimo.tra loro si è instaurato un buon rapporto e loro spendono 300 euro per 1 anno, se non sbaglio.
io non dico che un addestratore debba chiedere meno di altri suoi pari in altri campi ma da privata mi faccio solo due conti in tasca e vedo che 250 euro possono staltare fuori ma molti di più no.Tieni presente che non ho problemi con maki se non con il richiamo in area cani o altre "cavolate".Il suo problema principale credo sia la gran vitalità che la caratterizza  del resto è buona e non mi da pensieri.
e poi questo con questo ragazzo lavoreremmo da sole e non con altri cani, quindi non vedo l'utilità alla fine...se sbaglio in qualcosa ditemelo, vi prego!!!
i consigli sono ben accetti da più esperti!!! 
|
...certo spender poco non è sempre = ad avere bassa qualità, ..non sempre,

ma quasi sempre

... dovresti renderti conto tu della loro competenza.. il problema è che all'inzio uno non può aver abbatanza competenza per capire... è un pò un gatto che si morde la coda... o hai qualche precedente di cui ti fidi davvero...
una cosa: i problemini dei nostri squali... (anch'io tendo a alternativamente a sminuirli / ingandirli perchè ci vuole un pò di autoincoraggiamento

e poi la presa di coscienza e la determinazione x affrontarli e risolverli) quando raggiungono l'età adulta vengono enfatizzati dalla maturazione sessuale.