Non so dirvi che bravo è questo cane non si sente nemmeno non ha toccato niente ha un bel carattere
Grazie Enza no non sono brava perchè probabilmente non lo terrò con noi ,se tenissi ogni cane poi mi ritroverei con una pensione in casa

e questo vorrebbe dire che mi ritroverei anche la valigia fuori dalla porta!

Anche se devo dire che questo cane non è un peso (non che i cani lo siano però lui è davvero bravo,se avessi un'altra sinclar penso che finirei al manicomio

lei è davvero fuori dalla grazia spero che si calmerà..e poi dicono dei clc

blesk in confronto è molto piu bravo
Me l'han portato i suoi ex proprietari sono stati loro a premurarsi di trovarle casa ,a quelle condizioni nessuno la prendeva e il mio maledetto istinto di crocerossina mi ha messa in un altro caso disperato accidenti a me..devo andare a Lourdes a farmi benedire o che sono masochista o chissa

scherzo è che non ho resistito mi faceva troppa pena e cosi parlando si sono offerti di venire loro a portarmela o la lasciavano morire o si sparavano tutti questi km..
Loro l'avevano presa per sua figlia è un cane importato dalla polonia da come ho capito..poi alla figlia improvvisamente è uscita un'allergia(mi sembra una scusa a dire la verità )comunque fatto è che questo cane per anni (ha 3 anni)è stato sballottato tra casa loro e canile -pensione non ha un punto di riferimento questo cane non è socializzato anche se è dolce,appena alzo la mano per fargli una carezza chiude gli occhi e tira indietro la testa e questo mi rattrista molto.
Comunque ho chiesto loro..visto che in questi giorni lo avevate a casa voi perche non l'avete sverminato?non sapete che è pericoloso non sverminare un cane?
La loro risposta è stata (viviamo in un piccolo appartamento non possiamo sverminarlo in casa!!!)

Comunque va bene.non dico su a nessuno alla fine comunque il cane si puo salvare ,ho la nostra veterinaria che è preziosa come l'oro e mi sta aiutando a recuperarlo e poi si vedrà.